SHIP'S LOG:

The Useless Precaution

earliest post first | most recent post first

Count Almaviva 7/22/2019 11:23pm


Devi essere sicuro che sia pazzo a rinunciare alla gioia sensuale estatica di quei primi biscotti e cercare i biscotti senza briciole. Niente briciole! Mamma mia! E senza briciole, sì, niente odori! e senza gusto! Eppure, te lo assicuro, questi sono i biscotti più dolci di tutti.

Questo va oltre il regno del semplice mito, tuttavia, nessun grembiule e mattarello folcloristici. Né è scienza, con la sua assurda gastronomia e piccole porzioni. Prezzemolo liofilizzato e un conto ridicolo! No, i biscotti che non lasciano briciole sono i tesori dei maestri spirituali, quelli che vedono al di là dei piaceri carnali della cucina e dei giganteschi telescopi e collettori di particelle degli scienziati.

I detentori della conoscenza che cerchiamo si nascondono dove nessuno penserebbe di cercarli. Con la rabbia, i non rasati, quelli che sembrano persi e non sanno nulla. Nascondono le loro conoscenze avvolte in stracci in un sito normale.

Sì, parlo dei rivenditori di fumetti. Quelli irripetibili. Quelli che si radunano in nessun altro posto che non sia Old Habitsform, Sottosettore del Settore B.






Count Almaviva 6/23/2019 10:39pm


Che cosa? Perché stai ancora in giro? Ti ho raccontato la storia del nostro epico viaggio alla scoperta delle ricette del vero biscotto a pugno, no? Pensavi che fossero deliziosi? Avere un po 'di più! Hai tutto ciò che puoi prendere! Riempi le tue tasche con loro, i tuoi zaini, i tuoi marsupi! Prenderli! Prendili tutti! Non vedi la follia che portano con loro? Una volta assaggiati per la prima volta, il loro sapore non potrà mai più essere vissuto con la loro vera intensità. L'equipaggio e io, ci siamo divertiti, ci siamo rimpinzati di questo, il primo assaggio dell'uomo, e ora non ci soddisfa più.

Sai cosa dobbiamo fare, vero? Ora devi sentirlo sulla tua lingua come facciamo noi, sì? Sei pronto a venire con noi nella nostra più grande avventura?

Dobbiamo trovare i biscotti che non lasciano briciole.






Count Almaviva 5/24/2019 10:34pm


E così è stato che la nostra ricerca era completa. Non c'erano chef in questo più vecchio forno per la cottura dei biscotti, solo quegli esseri sensibili che provenivano da esso, gli uomini di pan di zenzero. Perché una volta imparata la loro provenienza e il loro punto di vista, era impossibile negarli. Abbiamo capito i loro nuclei umidi e gommosi. Sebbene fossero cotti da soli, sapevamo che non c'erano altri più vicini al vero fuoco della creazione.

Il loro pane si è fatto carne. E la nostra carne divenne pane. Eravamo uno.

E così, abbiamo banchettato per molti giorni sulla meraviglia delle loro creazioni. Dolce, salato, ma per lo più gusti che non avevamo modo di descrivere, erano le loro complessità e delizie. Gli uomini di pan di zenzero conoscevano veramente i segreti della creazione, anche se non sapevano ancora come farsi.

E mentre molte delle loro ricette erano incomprensibili per noi. hanno riempito la nostra stiva di carico con così tante deliziose confezioni che ci vorrà molto tempo finché non avremo di nuovo fame. E ancora, ci hanno dato la mappa per il loro più grande, segreto trionfo, i biscotti così deliziosi che nemmeno loro possono assaggiarli. Mentre gli uomini di pan di zenzero si rifugiano da questi biscotti di grande reputazione, hanno condiviso la loro posizione con noi, che arriveremo a domani.

Prenditi cura di un biscotto?






Count Almaviva 4/24/2019 9:02pm


Quindi un abito di pan di zenzero fu creato per il giovane uomo dall'università bruscamente vestito.

Era sistemato, con le misure del nastro dorato e le canne da pranzo, e una pasta era rotolata di una tale grandezza che rivaleggiava con il sole che tramontava su un campo di grano dolce e dolce che si estendeva all'infinito. Il suo vestito è stato tagliato dal campo della meraviglia e gli è stato cucito intorno, come avvolgere una mummia dalle case più sante dell'antico Egitto.

E la cucina! Ovviamente il giovane era protetto dal suo involucro nell'impasto magico, ma il costume di panpepato si era cotto alla perfezione, arricciandosi con energia e raggiungendo un ricco colore marrone dorato. Fu allora che sapevamo che il vestito di pan di zenzero era fatto.

Dopo essersi raffreddato sulla griglia di ferro, si alzò e parlò.

"Ora vedo le cose attraverso nuovi occhi, occhi di pan di zenzero, mai prima d'ora ho saputo che cosa significhi essere consumabili, che la mia vita si sgretoli nelle fauci rosicchiate della morte. Siamo tutti tranne briciole, da raccogliere o macinare nel tappeto Come non l'ho visto prima? Il dolce sapore del biscotto può essere compreso solo attraverso questa amara conoscenza."

E in questo modo, gli uomini di pan di zenzero hanno messo in equilibrio la ricetta.






Count Almaviva 3/25/2019 9:27pm


Fu solo allora, dopo tutti i combattimenti, il banchetto, l'apprezzamento della cottura, l'incredibile rivelazione degli Uomini di Pan di Zenzero e la nostra rinascita emotiva come equipaggio di dirigibili e pasticceri, che la mente si rivelò ancora una volta.

Era il giovane bruscamente vestito dell'università.

"Ma la storia di questi cosiddetti "cuochi" non ha senso! Non sono gli chef! Chi li ha fatti? Sono incapaci di cucinare da soli, come tutti noi!"

Il vestito nero del giovane non portava briciole.

"Punto 2: sostenevano di essere stati cotti per primi e poi si sono tagliati in forma? Anche questo non ha senso! Tutti sanno che prima si rotola l'impasto, poi si taglia, POI si cuoce ... Questi cosiddetti gli uomini di pan di zenzero sono degli impostori addons! sono stati raccontati per generazioni senza un loro pensiero! Sono semplicemente qui per distrarci dalla verità! Vogliono proteggere gli chef! "

Quest'uomo non ha davvero avuto cuore. Non aveva amore. Non ha capito il biscotto.

"Faremo per lui un vestito di pan di zenzero" disse il gli uomini di pan di zenzero.






Count Almaviva 2/21/2019 9:10pm


Ora che tra noi e il nostro premio c'era solo una cosa, abbiamo imparato che non potevamo attaccarli. Dopo aver ingaggiato una guerra di biscotti che si sbriciolavano e distruggevano tutto il menu, c'era troppo impasto nelle nostre mani per completare il nostro compito. E sì lo intendevamo letteralmente, ma anche in senso figurato. Tutti i biscotti insieme hanno guadagnato il nostro rispetto, ed è stato nei grandi creatori, gli uomini di pan di zenzero, che ci siamo visti. In che modo questa missione poteva essere un successo se ciò significava sacrificare coloro che tenevano il segreto così caro come lo desideravamo per noi stessi?

E così abbiamo posato i nostri utensili - le nostre spatole, i nostri cucchiai, i nostri possenti mattarelli - e salutato gli uomini di pan di zenzero. Abbiamo dato loro il nostro rispetto e ci siamo tolti i cappelli del nostro chef.

"Sei tu che conosci i più grandi segreti dei biscotti, che conservano ancora la fiamma dei primi forni di pietra, che conoscono ancora la prima ricetta di biscotti a memoria, per te è il segreto della vita stessa, e dovevamo prendere le tue vite da te per rendere questo segreto tutto nostro non potremmo mai assaggiare la dolcezza di quel primo biscotto, non importa quanti abbiamo mangiato."

Gli uomini di pan di zenzero erano confusi. Erano loro che erano anche pronti a combattere e avevano indirizzato tutta la loro vita alla lotta. Con niente contro cui combattere, senza denti da combattimento, come potrebbero definirsi? Non avevano mai incontrato chef tanto nobili quanto noi.

"Non abbiamo mai incontrato chef tanto nobili quanto te," dissero.

Ci trovammo di fronte al grande focolare di pietra e ci valutammo a vicenda.

"Forse è con uomini come te che la ricetta può essere condivisa."






Count Almaviva 1/20/2019 7:29pm


Chi avrebbe conosciuto la storia degli uomini di pan di zenzero era così triste! Dentro la nostra prigione di pan di zenzero, l'equipaggio e io cominciammo a piangere. Abbiamo pianto e pianto, ci siamo presi l'un l'altro e abbiamo pianto fino a quando siamo rimasti senza lacrime. Ed è stato in questo momento che abbiamo iniziato a piangere lacrime di latte! Latte bianco, latte intero, latte con crema pesante versato dai nostri occhi e sul pavimento della nostra cella di pan di zenzero.

Presto ci siamo trovati alla caviglia in profondità in pan di zenzero sdolcinato. Poi ci ha colpito! Il nostro dolore sarebbe il nostro salvatore! Cominciammo a piangere il latte sulle pareti e le porte della nostra prigione di pan di zenzero, e le nostre pareti svanirono. Bene, almeno sono diventati abbastanza morbidi da poterli distruggere.

Gli uomini di panpepato si ritirarono inorriditi. Questa era l'antica protezione, il loro nemico dal tempo. O forse prima. Tutto quello che sappiamo è che per tutto il tempo, Milk è stata la più grande minaccia per gli uomini di pan di zenzero, da cui non hanno difesa.

Eppure, ci rattristava sapere la loro bellissima storia e sapere che ora eravamo anche loro nemici.






Count Almaviva 12/18/2018 7:52pm


La storia degli uomini di pan di zenzero

All'inizio, gli ingredienti non erano mescolati. Farina, zucchero di canna, burro, miele, nemmeno lo zenzero. Ma presto lo chef li ha combinati tutti nella ciotola, e così è iniziata la grande miscelazione.

Dopo mille mahayuga di mescolanza, siamo stati versati nelle infinite pianure e cucinati sotto l'occhio infuocato di Vesta finché non siamo diventati qualcos'altro interamente - qualcosa di più della somma dei suoi ingredienti!

Siamo esistiti in questa unità quando abbiamo freddo, pensando come un pane.

Poi arrivò il cutter. "Salva il cutter!" abbiamo pianto ma inutilmente. Il cutter è caduto ancora e ancora, tagliando e tagliando nell'immagine dell'uomo. C'erano bocche false, occhi falsi e ciglia finte, ma non le usavamo per parlare o vedere, perché sebbene portassimo la forma dell'uomo, non eravamo uomini!

Eravamo pane. Pane di grano, una miscela, una mente. Benché separati da forme e confini falsi, sapevamo che eravamo di una sola mente ... una sola carne.

Nel corso dei secoli, è diventato sempre più difficile ricordare la nostra unità. Le nostre forme e la separazione l'una dall'altra ci hanno ingannato nella falsa coscienza - la falsa coscienza dell'individualità!

Il dolore della separazione dal nostro pane è superato solo da una cosa: il dolore di essere morso, il dolore di essere mangiato, dall'uomo stesso. E quindi combattiamo! Combattiamo gli uomini! Combattiamo quelli che vorranno mangiarci! E lottiamo per tornare alla grande padella omogenea dell'infinita pianura.






Count Almaviva 11/12/2018 10:16pm


E oh! La terribile realtà dei cuochi nella loro cucina era quasi troppo orrenda da sopportare.

Dopo tutto quello che avevamo visto - dai Biscotti alle Zeppole - pensavamo di aver conosciuto i peggiori (e tuttavia più deliziosi) atti culinari mai creati. La bellezza! L'atrocità! Ma mai - MAI - eravamo pronti a testimoniare la fame vorace e insaziabile dei creatori stessi.

Sì, erano i Mostaccioli !! Gli uomini di pan di zenzero Immancabili di se stessi, hanno comunque provato e banchettato su tutte le loro creazioni! Mordicchiare le dita degli Amaretti! Mordere i volti dal Panettone! Erano famelici e senza vergogna. E l'equipaggio e io non avevamo idea se saremo il prossimo.

Abbiamo avuto molto tempo per considerare questa possibilità quando venimmo rastrellati e messi in una cella di un pan di zenzero, leccando lo zucchero a velo dalle nostre ferite e contemplando i denti stridenti dei Mostaccioli, o forse la torcia dei loro forni di fuoco, o l'annegamento gorgoglio del loro latte.

Mentre aspettavamo il nostro destino maledetto, osservammo i Mostaccioli riuniti in cerchio attorno al loro focolare, e cominciarono a raccontare questa storia dei loro inizi oscuri ...






Count Almaviva 10/7/2018 8:28pm


Durante le nostre lunghe e molte battaglie con tutti i biscotti feroci e terribili, sapevamo che la più grande battaglia di tutti era ancora davanti a noi. Questa sarebbe stata l'inevitabile e inevitabile battaglia della cucina, in cui avremmo incontrato non solo i rack e i rack dei biscotti più pericolosi mai inventati, ma gli chef, i cuochi, gli stessi creatori!

Sebbene nel corso delle nostre battaglie avessimo messo naturalmente un po 'di peso in più, le nostre abilità culinarie erano ora più affinate che mai, e sapevamo che se qualche membro dell'equipaggio era pronto a scoprire i segreti dell'antica Unione dei primi panettieri per biscotti.

Mentre scrivo, posso vedere il camino della loro cucina fortificata in lontananza. Presto, ci furono polvere di farina e lampi di utensili come il mondo non ha mai visto!






< previous 10 - next 10 >