SHIP'S LOG:

The Useless Precaution

earliest post first | most recent post first

Count Almaviva 10/7/2018 8:28pm


Durante le nostre lunghe e molte battaglie con tutti i biscotti feroci e terribili, sapevamo che la più grande battaglia di tutti era ancora davanti a noi. Questa sarebbe stata l'inevitabile e inevitabile battaglia della cucina, in cui avremmo incontrato non solo i rack e i rack dei biscotti più pericolosi mai inventati, ma gli chef, i cuochi, gli stessi creatori!

Sebbene nel corso delle nostre battaglie avessimo messo naturalmente un po 'di peso in più, le nostre abilità culinarie erano ora più affinate che mai, e sapevamo che se qualche membro dell'equipaggio era pronto a scoprire i segreti dell'antica Unione dei primi panettieri per biscotti.

Mentre scrivo, posso vedere il camino della loro cucina fortificata in lontananza. Presto, ci furono polvere di farina e lampi di utensili come il mondo non ha mai visto!






Count Almaviva 9/5/2018 8:29pm


Quando gli Anginetti scesero su di noi, temevamo di aver perso l'appetito per la distruzione. Andavano alla deriva tra i raggi del sole, più leggeri e più soffici delle nuvole, graziosi come gli angeli! Ci hanno invitato a deporre le nostre teste stanche su di loro, così da poter sognare il sogno del confettiere di zucchero e albume d'uovo. "No!" Ho pianto. "Compagni, questi soffici nodi di limone ci raggiungeranno se non ci alziamo all'occasione! Metti i bavaglini e scendi su questi pretendenti!

Alla fine, non è rimasto nulla se non la glassa sulle nostre labbra.






Count Almaviva 8/3/2018 11:36pm



Senza alcun dubbio, i combattenti più sporchi che abbiamo incontrato erano i Bruttiboni. Visi così brutti, terribili, orrendi che non avevamo mai visto! Ma le loro mosse erano buone, e le loro lame sapevano solo come trovare i nostri centri di piacere e demolirli. Le nostre bocche che annaffiavano, impazzite dal desiderio, le squarciavamo con i nostri appetiti e si sbriciolavano, croccanti all'esterno ma morbidi e gommosi dentro. Ci sono voluti circa 25 a 30 minuti. Li abbiamo poi trasferiti su una gratella e lasciati raffreddare completamente, prima di mettere i resti in un contenitore a tenuta d'aria.






Count Almaviva 7/9/2018 9:53pm



Ma come resistere ai Baci di Dama che chiedi? Non è stato facile, amico mio. Forse non abbiamo resistito? Chi, in effetti, potrebbe resistere a quelle dolci labbra burrose? E poi, tra quei cumuli d'oro, dentro il morbido, dolce tesoro marrone? Che cosa? Oh, no, non quello. La Nutella! La soddisfazione è stata così travolgente che l'equipaggio è svenuto per pura felicità.

Certo, è stato complicato. Ma alla fine, questo era il quadro in questo esercito di assassini di biscotti che siamo stati in grado di conquistare solo con i nostri appetiti sensuali.






Count Almaviva 6/18/2018 10:05pm


Successivamente, furono le imperscrutabili Pizzelle. Primo, affascinano con i loro schemi, impressi dalle ferriere dei più oscuri troll, proprio come si trovano sulle pareti perdute dei giardini più antichi e corrotti. Usa le mani per allontanare l'edera e vedi la trama, le creste, il bassorilievo e spazzoli via la crescita eccessiva per vedere il quadro generale. Scoprirai che è una storia, una storia molto antica, e la senti nelle tue ossa ... le persone sono riunite, un viaggio verso l'altare, il sacrificio ... e prima che tu lo sai, le Pizzelle sono su di te con i loro bordi affilati come rasoi, che ti tagliano come un motosega ...

Era quasi troppo per la troupe questa volta - per confrontarsi con gli stessi misteri della vita stessa, e poi attaccato così ferocemente. Ma la mia squadra non è stata presa così facilmente e ha visto il racconto superficiale per quello che è stato: un sogno ad occhi aperti prodotto in serie, inteso semplicemente a riempire lo spazio sul lato di un biscotto della cialda! Fu in men che non si dica che li abbiamo fatti a pezzi in un centinaio di frammenti e banchettato con il loro gustoso marrone dorato.






Count Almaviva 5/30/2018 9:49pm


Era nel periodo tra Natale e Capodanno quando fummo avvicinati dal Panettone. A quell'ora l'equipaggio era diventato abile nella difesa dei piccoli biscotti, ma nessuna cosa ci aveva preparato per la massa enorme del Panettone. Caddero dal cielo come incudini sulla nave, quasi cedendo lo scafo della precauzione inutile. In effetti alcuni si sono fatti strada attraverso lo scheletro rigido della nave, distruggendo alcune delle nostre borse a gas modulari ma non abbastanza da paralizzare la nave, e sono atterrati in mezzo ai nostri ponti, distruggendo cabine e muri e la sala giochi nella sua interezza.

Una volta che la gravità aveva fatto il suo lavoro da loro, le grandi torte filavano nell'arte segreta dell'ottagono e del tronco, devastando l'equipaggio con pezzi mortali di arancia candita e uvetta. Ma alla fine, le gigantesche bestie del pane non potevano competere con così tanti di noi, i nostri spiriti sollevati contro la loro pomposità fermentata. Lentamente abbiamo ridotto le torte a misura e abbiamo spazzato le loro briciole malvagie dai nostri boccaporti aperti quando abbiamo finito.






Count Almaviva 5/11/2018 10:44pm


Non passò molto tempo prima che incontrassimo gli Amaretti. Bianche e soffici come nuvole, ma affilate e pericolose come le lame rituali che brandivano. Aspetta, non è la stessa cosa due volte? Per quanto pericolose fossero le armi che brandivano? Lo ammetto, potrebbe essere esagerato, ma quando siamo passati oltre Saronno, gli Amaretti ci hanno invaso come api, materializzandosi dalle nuvole e nella nostra stessa nave! Una procedura d'imbarco estremamente efficiente.

Questi non erano normali Amaretti, ma la loro guardia d'élite, i Lazzaroni. Le punte delle loro lame erano piene di cianuro, mentre ci fissavano con i loro occhi a mandorla. Preso alla sprovvista, l'equipaggio gettò le tazze di caffè caldo agli invasori, e presto smorzò i loro spiriti al punto che furono facilmente sopraffatti da meri randellate.






Count Almaviva 4/24/2018 10:40pm


Mai prima d'ora avevo sottoposto il mio equipaggio a una così feroce battaglia! Ma non hanno fatto passare le loro ore a ingrassare nelle panetterie del nostro paese d'origine. Invece, sono diventati esperti nelle forme più feroci di arti marziali di cottura conosciute per un millennio. Sono sicuro che questo segreto era noto al giovane che ci ha reclutato per questa missione, ma è la missione di una vita, la missione che il mio equipaggio ha sognato per tanti anni.

Subito dopo essere partiti, abbiamo incontrato l'attacco dei Biscotti. Devono essersi infiltrati nell'inutile precauzione prima ancora di lasciare il porto - un errore che il mio equipaggio non si lascerà avvantaggiare di nuovo. Dopo aver inizialmente incontrato la resistenza della loro pelle di ferro, presto si sbriciolarono sotto la tecnica del ponada. Siamo stati vittoriosi, ma il mio equipaggio capisce che questa è solo la prima di molte sfide mentre cerchiamo il nostro premio.






Count Almaviva 4/8/2018 5:23pm


Ho notato che il mio grembo è pieno di briciole! Per quanto tempo ho mangiato questi deliziosi biscotti? Ormai da settimane abbiamo raccolto la nostra paga - interamente in biscotti - e l'equipaggio e io abbiamo preso una vacanza in montagna dove la nave si muove pigramente nelle valli e mangiamo la nostra taglia. Sembra che abbiamo una fornitura senza fine.

Il giovane dell'università ci ha raccontato questa storia:

Il primo biscotti! Puoi immaginarlo? La creatività è sempre la più forte quando è nata. Proprio come il lavoro di un artista è così spesso il più grande nei primi anni, così è con le invenzioni archetipiche del genere umano. Quando i primi biscotti sono usciti da quell'antico forno di pietra, le persone sono state buttate fuori. E intendo letteralmente "buttato giù", cadendo sul pavimento in un'estasi che non aveva mai toccato le labbra umane.

Attraverso la mia ricerca, ho scoperto la posizione di questo primo forno in pietra. E, ancora più importante, la prima ricetta di biscotti.

Ho molti nemici che desiderano rubare questa scoperta da me. Dobbiamo essere i primi a raggiungerlo. Se riesci a portarmi lì, e arriviamo prima, verrai pagato con i biscotti più deliziosi che chiunque possa immaginare. I miei nemici non hanno scrupoli e la strada sarà pericolosa, ma credo che tu e la tua nave siate all'altezza del compito.






Count Almaviva 3/22/2018 10:24pm


La nave aveva un lavoro costante, trasportando farina dai grandi Campi d'Oro alle panetterie delle Valli profumate per trasformarle in biscotti e portammo i biscotti freschi nei negozi della capitale. Durante i nostri viaggi di ritorno, abbiamo riportato le meraviglie della città - riviste, scarpe di alta moda, microelettronica - al popolo delle valli e dei campi. La paga era giusta e il lavoro non è difficile. E per molti membri dell'equipaggio era una vita idilliaca.

Mi ero annoiato a lungo con la routine, ma era una routine facile a cui cadere. Avevo quasi rinunciato ai sogni di ricchezza e avventura quando venivamo avvicinati da un giovane uomo in città. Era bruscamente vestito e sosteneva di venire dall'università. Uno studente laureato, che lavora al suo lavoro post-dottorato nella ricerca sui cookie. Su sua richiesta, l'ho incontrato nei miei alloggi privati ​​sulla nave. Una volta che era soddisfatto non c'era nessun altro nella stanza, e aveva spazzato tutta la mia cabina per apparecchiature di sorveglianza elettronica, mi ha raccontato la sua storia...






next 1 >