SHIP'S LOG:

The Useless Precaution

earliest post first | most recent post first

Count Almaviva 1/23/2020 8:45pm


Questa non era una cucina normale.

Allungando, più lontano di quanto l'occhio potesse vedere, c'erano corridoi e corridoi di forni. Questa grande caverna era una cucina completamente industrializzata, perfettamente pulita e ben illuminata. Senza dubbio gli standard di igiene e pulizia in questa sala delle meraviglie del forno hanno superato di gran lunga quelli di qualsiasi comune.

E arte! La semplice perfezione trasmessa in ogni movimento dei fornai. Si spostarono all'unisono, contemporaneamente impastando e spaccando, e tagliando e rotolando, pagnotte pastose nel forno, pagnotte dorate fuori, ripetendosi con infinita perfezione come una sala di specchi che si estende per sempre, ogni cornice riempita con un altro chef con un cappello bianco e un grembiule.

L'odore era travolgente, dapprima così grande che il corpo fu sconvolto e si rifiutò di percepirlo. Ma dopo poco tempo il naso riuscì finalmente a decostruire questo muro di inattaccabile bellezza. Ed essere spazzato via dall'enormità del suo calore accogliente e dell'accettazione e del focolare e della casa, della sicurezza, della salute e dell'amore.

"Ti va di mangiare un boccone?" disse il mio ospite, che era anche il mio rapitore.

Afferrò una pagnotta appena sfornata da una griglia di raffreddamento inossidabile, strappò l'estremità e me la porse, ancora fumante.

L'ultima cosa che ricordo è stata mettermelo sulle labbra ...






Count Almaviva 12/18/2019 9:09pm


"Qual è la temperatura migliore per preparare toast in forno?"

"175"

"Gradi Fahrenheit?"

"350"

"Quale tipo di lievito è meglio per i panini alla cannella?"

"Osmotolerant"

"Qual è il modo migliore per assicurare questo pane?"

"Mi dispiace?"

"Come possiamo assicurare il pane?"

C'era una luce intensa in faccia e non riuscivo a vedere il mio interrogatore. Ma gli odori della deliziosa cottura erano inebrianti.

"Cosa ti porta a Old Habitsform, monsieur @Count Almaviva?"

"Mi hai in svantaggio, monsieur, perché non conosco il tuo nome."

"Il mio nome è insignificante", ha detto il mio interrogatore. "E ti ho in ogni svantaggio! Hahahahahahaha!"

"Il mio più grande svantaggio, monsieur, è di non poter assaggiare il delizioso pane che stai cuocendo adesso."

"Pane? PANE ?? !!! Non conosci il SIGNIFICATO della parola!"

La luce si spense.

"Vuoi fare una visita in cucina?"






Count Almaviva 11/1/2019 11:22pm


La stazione dei conigli grigi su Old Habitsform si trova nella parte più squallida e antica della città. La gentrificazione che ha cambiato così tante grandi città antiche non ha ancora toccato Old Habitsform, forse perché i residenti permanenti sono così sconvenienti. Qui si riuniscono i commercianti più devoti e senza scrupoli del commercio più potente di tutti: il mito.

Troverete fiere del libro, fumetti, fiere dei dischi in vinile e pranzi al sacco. È anche il luogo in cui si verificano anche le transazioni con il valore più irriconoscibile. Perché? Perché ciò che è più prezioso di uno strumento, ciò che è più prezioso di una cosa, una semplice utilità, è l'idea ... lo spirito, il sentimento di una cosa ... una cosa che viene catturata solo in un racconto, una storia , un mito.

E la nave che lo contiene. E nel mio caso, era un biscotto che non lasciava briciole.

"Vacci piano, Pedro, e nessuno si fa male."

Il forte colpo nella mia schiena mi diresse verso un vicolo vicino.






Count Almaviva 9/25/2019 8:43pm


Cavalcare la terza classe sui conigli grigi del cielo è un'esperienza straziante. Ho imparato a non sedermi nella parte posteriore, poiché l'odore putrido dei servizi igienici portatili a basso costo accoppiato con l'odore del gasolio può creare nausea nel più forte degli stomaci, anche quelli che hanno avuto esperienze gastriche estese come uno come I. Invece, ho iniziato a guidare il più vicino possibile alla timoneria del pilota, proprio dietro l'autista, dove posso vedere la forfora nei suoi capelli unti e sulle spalline della sua uniforme a buon mercato.

Tuttavia, in questo viaggio nella Vecchia Habitsform mi sono ritrovato seduto accanto a un uomo con un catetere che perde. Mentre senza dubbio la sua situazione nella vita era peggiore della mia, non ha reso la corsa più piacevole. Tuttavia, dato che questo volo a tariffa ultra-ridotta era pieno, non ho avuto altra scelta che rimanere accanto a lui per tutta la durata del viaggio.

Per fortuna, tuttavia, ora finalmente vedo le calde luci dorate di Old Habitsform apparire attraverso il portale, molto più in basso, e presto sbarcheremo. Almeno ho un posto vicino al finestrino!






Count Almaviva 8/22/2019 10:16pm


La ricerca del biscotto che non lascia briciole non era qualcosa che l'equipaggio potesse apprezzare. Per loro, il sapore dolce e dolce dei Primi Biscotti era abbastanza, e avrebbero volentieri trascorso il resto della loro vita a godersi le antiche ricette, avvolte nel rapimento carnale dei primi gusti. L'aspirazione di ottenere il biscotto non trattabile e poi di mangiarlo era un viaggio che sono stato costretto a prendere da solo.

Così ho iniziato con un posto in classe di pullman per Old Habitsform, a bordo di uno dei tanti cavalli da lavoro senza nome della flotta del coniglio grigio.






Count Almaviva 7/22/2019 11:23pm


Devi essere sicuro che sia pazzo a rinunciare alla gioia sensuale estatica di quei primi biscotti e cercare i biscotti senza briciole. Niente briciole! Mamma mia! E senza briciole, sì, niente odori! e senza gusto! Eppure, te lo assicuro, questi sono i biscotti più dolci di tutti.

Questo va oltre il regno del semplice mito, tuttavia, nessun grembiule e mattarello folcloristici. Né è scienza, con la sua assurda gastronomia e piccole porzioni. Prezzemolo liofilizzato e un conto ridicolo! No, i biscotti che non lasciano briciole sono i tesori dei maestri spirituali, quelli che vedono al di là dei piaceri carnali della cucina e dei giganteschi telescopi e collettori di particelle degli scienziati.

I detentori della conoscenza che cerchiamo si nascondono dove nessuno penserebbe di cercarli. Con la rabbia, i non rasati, quelli che sembrano persi e non sanno nulla. Nascondono le loro conoscenze avvolte in stracci in un sito normale.

Sì, parlo dei rivenditori di fumetti. Quelli irripetibili. Quelli che si radunano in nessun altro posto che non sia Old Habitsform, Sottosettore del Settore B.






Count Almaviva 6/23/2019 10:39pm


Che cosa? Perché stai ancora in giro? Ti ho raccontato la storia del nostro epico viaggio alla scoperta delle ricette del vero biscotto a pugno, no? Pensavi che fossero deliziosi? Avere un po 'di più! Hai tutto ciò che puoi prendere! Riempi le tue tasche con loro, i tuoi zaini, i tuoi marsupi! Prenderli! Prendili tutti! Non vedi la follia che portano con loro? Una volta assaggiati per la prima volta, il loro sapore non potrà mai più essere vissuto con la loro vera intensità. L'equipaggio e io, ci siamo divertiti, ci siamo rimpinzati di questo, il primo assaggio dell'uomo, e ora non ci soddisfa più.

Sai cosa dobbiamo fare, vero? Ora devi sentirlo sulla tua lingua come facciamo noi, sì? Sei pronto a venire con noi nella nostra più grande avventura?

Dobbiamo trovare i biscotti che non lasciano briciole.






Count Almaviva 5/24/2019 10:34pm


E così è stato che la nostra ricerca era completa. Non c'erano chef in questo più vecchio forno per la cottura dei biscotti, solo quegli esseri sensibili che provenivano da esso, gli uomini di pan di zenzero. Perché una volta imparata la loro provenienza e il loro punto di vista, era impossibile negarli. Abbiamo capito i loro nuclei umidi e gommosi. Sebbene fossero cotti da soli, sapevamo che non c'erano altri più vicini al vero fuoco della creazione.

Il loro pane si è fatto carne. E la nostra carne divenne pane. Eravamo uno.

E così, abbiamo banchettato per molti giorni sulla meraviglia delle loro creazioni. Dolce, salato, ma per lo più gusti che non avevamo modo di descrivere, erano le loro complessità e delizie. Gli uomini di pan di zenzero conoscevano veramente i segreti della creazione, anche se non sapevano ancora come farsi.

E mentre molte delle loro ricette erano incomprensibili per noi. hanno riempito la nostra stiva di carico con così tante deliziose confezioni che ci vorrà molto tempo finché non avremo di nuovo fame. E ancora, ci hanno dato la mappa per il loro più grande, segreto trionfo, i biscotti così deliziosi che nemmeno loro possono assaggiarli. Mentre gli uomini di pan di zenzero si rifugiano da questi biscotti di grande reputazione, hanno condiviso la loro posizione con noi, che arriveremo a domani.

Prenditi cura di un biscotto?






Count Almaviva 4/24/2019 9:02pm


Quindi un abito di pan di zenzero fu creato per il giovane uomo dall'università bruscamente vestito.

Era sistemato, con le misure del nastro dorato e le canne da pranzo, e una pasta era rotolata di una tale grandezza che rivaleggiava con il sole che tramontava su un campo di grano dolce e dolce che si estendeva all'infinito. Il suo vestito è stato tagliato dal campo della meraviglia e gli è stato cucito intorno, come avvolgere una mummia dalle case più sante dell'antico Egitto.

E la cucina! Ovviamente il giovane era protetto dal suo involucro nell'impasto magico, ma il costume di panpepato si era cotto alla perfezione, arricciandosi con energia e raggiungendo un ricco colore marrone dorato. Fu allora che sapevamo che il vestito di pan di zenzero era fatto.

Dopo essersi raffreddato sulla griglia di ferro, si alzò e parlò.

"Ora vedo le cose attraverso nuovi occhi, occhi di pan di zenzero, mai prima d'ora ho saputo che cosa significhi essere consumabili, che la mia vita si sgretoli nelle fauci rosicchiate della morte. Siamo tutti tranne briciole, da raccogliere o macinare nel tappeto Come non l'ho visto prima? Il dolce sapore del biscotto può essere compreso solo attraverso questa amara conoscenza."

E in questo modo, gli uomini di pan di zenzero hanno messo in equilibrio la ricetta.






Count Almaviva 3/25/2019 9:27pm


Fu solo allora, dopo tutti i combattimenti, il banchetto, l'apprezzamento della cottura, l'incredibile rivelazione degli Uomini di Pan di Zenzero e la nostra rinascita emotiva come equipaggio di dirigibili e pasticceri, che la mente si rivelò ancora una volta.

Era il giovane bruscamente vestito dell'università.

"Ma la storia di questi cosiddetti "cuochi" non ha senso! Non sono gli chef! Chi li ha fatti? Sono incapaci di cucinare da soli, come tutti noi!"

Il vestito nero del giovane non portava briciole.

"Punto 2: sostenevano di essere stati cotti per primi e poi si sono tagliati in forma? Anche questo non ha senso! Tutti sanno che prima si rotola l'impasto, poi si taglia, POI si cuoce ... Questi cosiddetti gli uomini di pan di zenzero sono degli impostori addons! sono stati raccontati per generazioni senza un loro pensiero! Sono semplicemente qui per distrarci dalla verità! Vogliono proteggere gli chef! "

Quest'uomo non ha davvero avuto cuore. Non aveva amore. Non ha capito il biscotto.

"Faremo per lui un vestito di pan di zenzero" disse il gli uomini di pan di zenzero.






next 10 >